100 BEST-IN-CLASS 2023

Partecipare a “100 Best in Class” vuol dire per i Professionisti mettersi in gioco e vedere riconosciuti gli sforzi che quotidianamente si compiono per rendere sempre più competitive ed efficienti le imprese italiane. La nostra giuria di esperti selezionerà quei Commercialisti e Consulenti del Lavoro che si sono contraddistinti per la loro capacità di innovare, di guardare al futuro e di creare valore, sia per il proprio Studio sia per l’economia del Paese.” Questo l’intento di Euroconference Forbes e TeamSystem.

Premiare le eccellenze.

Abbiamo concorso e partecipato a questa manifestazione e siamo stati premiati tra i 100 Professionisti per la categoria Innovazione Digitale.

Grazie! Essere tra i cento migliori commercialisti e consulenti del lavoro in Italia rappresenta per noi la vittoria di una tappa, prestigiosa e importante, che ci alimenta e ricarica per nuovi traguardi.

Il nostro ringraziamento è rivolto ai nostri Collaboratori e ai Partners che lavorando in team, ci hanno formato, aiutato e allenato per dare servizi evoluti e di qualità ai nostri Clienti, mantenendo sempre alto il livello di benessere organizzativo che si genera nei luoghi di lavoro, anche grazie all’innovazione tecnologica.

Cento profili provenienti da tutta Italia, selezionati da una giuria di alto livello (presieduta dall’autorevole Forbes Italia) e premiati per la loro capacità di affiancare le imprese e renderle più efficienti, di sfruttare le possibilità offerte dall’innovazione digitale e registrare una crescita importante in termini di competenze e di volume di business, sia per loro stessi, sia per i clienti.
Questo è stato 100 Best In Class, l’evento firmato TeamSystem e Euroconference è in scena nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como.

Le categorie “Best in class” selezionate sono:

  • Crescita e Competenza: in questa categoria verranno selezionati i Professionisti e gli Studi che sono cresciuti maggiormente rispetto all’anno della propria costituzione in termini di ambiti disciplinari coperti e competenze oppure che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business;
  • Innovazione Digitale: in questa categoria verranno selezionati i Professionisti e gli Studi che hanno adottato in modo maggiormente esteso e articolato l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti;
  • Valore economico e sviluppo di business: in questa categoria verranno selezionati i Professionisti e gli Studi che hanno creato maggiore valore economico e opportunità di sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

Per la categoria CRESCITA E COMPETENZA
– Ambiti disciplinari dello Studio
– Aumento numero dei dipendenti dello Studio
– Riorganizzazioni societarie
– Investimenti in formazione
– Aumento numero dei clienti dello Studio
– Incremento del fatturato

Per la categoria INNOVAZIONE DIGITALE:
– Adozione del Cloud
– Utilizzo di strumenti di collaborazione digitali all’interno dello Studio e con i propri clienti
– Investimenti in tecnologia
– Supporto ai clienti in ambito Industry 4.0 ed E-Commerce
– Strumenti di Web Marketing e presidio canali Social

Per la categoria VALORE ECONOMICO E SVILUPPO DI BUSINESS:
– Complessità esigenza di business del cliente
– Innovatività della soluzione proposta
– Risultati ottenuti

Siamo già in azione per migliorare i nostri risultati e ambire a livelli di crescita e competenza più alti e a garantire lo sviluppo del business. Ad Maiora.

Maria Cristina Ronzoni

“Comprendere quali sono i nuovi trend delle professioni, riflettere sui driver di cambiamento, valutare l’impatto delle nuove tecnologie sulla nostra attività: 100 The Best in Class è stato tutto questo e molto altro! Un vero stimolo per la nostra crescita e per continuare a creare valore per noi e i nostri clienti.”

 

Fabio Del Vecchio

“Partecipare al 100 The Best in Class è stata la conferma per noi di Ronzoni Group di aver intrapreso la giusta strada. Adesso lavoreremo realizzare i prossimi obiettivi con il miglior mezzo di trasporto possibile.”

     SCARICA IL LIBRO VERDE DELLE PROFESSIONI 

        #bestinclass2023 #innovazione #business #lavoro #scenariodelleprofessioni2023