Talks 2022 – Come rendere concreto e fattibile il PNRR per la tua Azienda

Giugno 2022
AM 10:30-11:30 e PM 14:30-15:30




Ronzoni Group Società tra Professionisti ha attivato un nuovo servizio: RiGenera

Grazie a un gruppo di esperti in finanza agevolata, la vostra azienda potrà accedere alle risorse del PNRR.

Questo è un momento di grande slancio e di crescita per alcuni settori aziendali. Se ben sfruttato, farà la differenza sia per la rinascita dell’economia italiana sia per i risultati nelle nostre organizzazioni.

Ogni transizione porta con sé grandi opportunità, non solo per le imprese, ma anche per i consulenti e gli studi professionali che le supportano ogni giorno.

Le priorità agevolate dal PNRR riguardano la transizione digitale, l’innovazione tecnologica e digitale, la formazione dei lavoratori e dei manager, i contratti di sviluppo della filiera, le nuove imprese a tasso zero o Smart & Start.

Lo dicevamo già nei nostri webinar del 2020 quando vi parlavamo due anni or sono di Progress in work nel Lavoro agile, sottolineando la necessità di apprezzare l’essere smart: “Da necessità a virtù”, “Da virtù a prassi” e “Da prassi al saper fare”. In questo periodo storico è necessario Fare Impresa in un mo(n)do nuovo per far in modo che la crescita del Paese sia sostenibile e duratura, insieme a quella delle nostre organizzazioni.

Accedere alla finanza agevolata e ai fondi pubblici non è affatto semplice: occorre una competenza specifica e conoscere le regole degli Istituti con i quali interagire.

Scegliere a chi affidarsi fa la differenza: Ronzoni Group ha scelto per voi i migliori e i più fidati e li ha riuniti in un progetto per dare risposte concrete alle vostre esigenze.

Partecipando a Talks 2022 potrete fare una prima verifica diretta sulla possibilità, per la vostra azienda, di accedere alle risorse dei piani del PNRR.

La parola d’ordine di questi incontri è RiGenera: vogliamo coinvolgere partner di settori diversificati per garantire l’accesso alle risorse del PNRR focalizzate sulla specificità aziendale delle PMI, nei servizi, nella manifattura, nel trasporto, nel turismo o nel commercio: Parteciperanno anche di studi legali e di professionisti di comprovata esperienza che godono della nostra stima e fiducia.

Quello che abbiamo pensato per voi non sono tavole rotonde o webinar a partecipazione gratuita, ma incontri riservati one-to-one, da remoto o in presenza.

Il primo Slot online di 45 minuti, in ognuna delle aree dedicate, sarà gratuito.

Se in presenza, l’incontro ha un costo di prenotazione da regolare con bonifico, che varrà come acconto sul servizio successivamente acquistato.

Non è tempo di far chiacchiere. Siamo a disposizione per rispondere a domande concrete e dirette: “Di cosa ha bisogno la mia impresa?” “Come possiamo realizzarlo e con quali strumenti, tempi ed effettive possibilità di riuscita?”

Non vogliamo solo far luce sulle opportunità offerte dallo scenario attuale e fornire interpretazioni e spunti di riflessione: ora è tempo di mettere in valigia l’occorrente per un viaggio che inizia da ora.

Slot di mattina a giugno ore 10:30 Consulenza gratuita

Slot di pomeriggio a giugno ore 17:00 Consulenza gratuita 

Special: Prenotazione in presenza con pagamento in acconto € 100,00

Prenota lo spazio gratuito, dopo aver compilato la breve scheda che ci consentirà di verificare le misure più adatte alla tua azienda, come ad esempio gli ultimi Bandi a Fondo Perduto in materia di Incentivi Regionali ed Europei e Consulenza Finanziaria Indipendente in materia di Investimenti.

Sarà sufficiente inserire alcune semplici informazioni sulla tua attività nella scheda allegata, in modo da essere informato esclusivamente sulle agevolazioni di tuo interesse.

L’iscrizione alla riunione su Teams assicura riservatezza e vi consentirà di

ottenere subito una consulenza dedicata!

Vi invitiamo a contattarci oppure a mandare una semplice e-mail per esprimere la vostra manifestazione interesse all’edizione del Talks 2022 sul PNRR a:

stp@ronzonigroup.it 

http://GUIDA OPERATIVA PER IL RISPETTO DEL PRINCIPIO DI NON ARRECARE DANNO SIGNIFICATIVO ALL’AMBIENTE (cd. DNSH)