ALLENATI PER IL MONDO CHE VERRA’ CON L’AGENDA FORMATIVA

20/05/2020
ore 15:30
Gratuito




Come ci si rimette in piedi dopo una caduta? Come si ricomincia dopo una grande crisi? Quali competenze sono necessarie per individuare direzioni nuove?
Ronzoni Group StP mette in campo le sue energie migliori per aiutare le aziende a capire come affrontare le sfide che il nuovo scenario impone.
Tre webinar di un’ora ciascuno per una consulenza strategica integrata, che consenta di pianificare il domani e andare oltre la risposta emergenziale del momento.
Imprenditori, manager, consulenti per il lavoro e per le risorse umane, scrittori, formatori, esperti fiscali e legali: professionisti esperti e affidabili, raggiungibili da un unico punto di accesso, saranno a disposizione per le esigenze della tua azienda e individuare insieme le soluzioni più adatte per la ripartenza.

Ronzoni Group è al tuo fianco per aiutarti a scoprire come.
FARE IMPRESA IN UN MO(N)DO NUOVO
L’emergenza sanitaria per la pandemia sta avendo profonde ripercussioni sulla nostra vita economica e sociale, cambiando il nostro modo di vivere e, ovviamente, anche il lavoro.
Ripartire sì, ma come? Quali scenari futuri?
Ne parleremo nei prossimi giorni con gli esperti e i professionisti che hanno selezionato le strategie e i migliori strumenti attualmente disponibili, per la tutela del patrimonio e la continuità delle Imprese.

ALLENATI PER IL MONDO CHE VERRA’
L’AGENDA FORMATIVA
Presentazione dell’edizione 2020
Interviste e contributi sull’utilizzo e l’importanza della Formazione
Fabio Del Vecchio e Monica Murgia dello Studio Casiglia e Ronzoni presentano i percorsi formativi
Gradita partecipazione della Prof.ssa Maria Buccolo Docente di didattica generale presso la Università de La Sapienza che presenterà il suo ultimo libro “L’Educatore emozionale” Franco Angeli ed.
Gradita partecipazione di Eraldo Salvatori Coordinatore Area Sviluppo e Comunicazione di FonARCom che presenterà gli strumenti e le opportunità di finanziamento.
Saranno presenti inoltre i formatori che hanno reso possibile la nuova edizione dell’Agenda Formativa
Gli incontri avranno luogo sulla piattaforma WEBEX.